Menu Chiudi

Festa di Maggio 2019

Oggi é stata una bella giornata.

Vogliamo ringraziare tutti, chi é stato con noi oggi, chi avrebbe voluto esserci e non è potuto venire e chi ci sostiene da sempre. Ringraziamo anche il tempo di oggi che ci ha ricordato che una bella giornata è semplicemente il piacere di stare insieme e condividere questo percorso.

Oggi abbiamo giocato con i premi semplicemente per ringraziarvi tutti, in quanto oggi tutti hanno vinto. Aiutare e condividere momenti come oggi è la vera fortuna, la consapevolezza di avere fatto qualcosa che ci viene dal cuore e che ci fa sentire bene è la vera fortuna.

Per questo volevamo ringraziarvi tutti.

Vorremo che tutti, veramente tutti, anche chi non é potuto venire e chi ci sostiene da sempre leggendo queste righe sappia che era con noi in questa bella giornata.

Special thanks ai nostri preziosissimi partner:
 
Bisceglie LAB
Comunità Nuova
Copisteria del Tribunale
Fondazione Don Gino Rigoldi
I Dolci del Paradiso – Social CakeLab & Catering
 
Tutti i commercianti e i brand che ci hanno donato i premi e chiunque ci abbia supportato nella distribuzione dei biglietti.

 

Un grazie di cuore e un abbraccio

Il sogno di Ele

Il sogno di Ele Onlus anche per il 2019 organizza una festa in occasione dell’estrazione della sottoscrizione a premi. Quest’anno ci siamo inseriti in un contesto di un evento lungo una giornata intera.

Il nostro stand sarà presente dal mattino con tante novità. Per chi non dovesse fare in tempo a comprare i biglietti della lotteria prima della festa, sarà possibile anche in loco…sempre che ne avanzino!

  • La nostra Festa sarà il pomeriggio.
  • Per chi volesse far merenda in loco è presente un bar pasticceria.

Vi aspettiamo già per la caccia al tesoro con premi per tutti i partecipanti. I posti sono limitati quindi scrivete a carol@ilsognodiele.org per registrarvi. Subito dopo, estrarremo i numeri e proclameremo i vincitori della sottoscrizione.

Che dici Passi?

Più siamo più ci divertiamo! La festa la fa la gente!

 

Per dettagli e info:
Info@ilsognodiele.org