Menu Chiudi

Come Aiutarci

Cosa ci siamo inventati per il 2021

E niente, ormai è un dato di fatto…pochi contatti, niente baci e abbracci e così per noi de “Il Sogno di Ele” sono incominciate le notti insonni, un po’ per fare compagnia ai nostri ragazzi a cui a volte piace fare le ore piccole e un po’ per pensare a come starvi vicino, a cosa inventarci di originale che potesse sostituire il calore del nostro mercatino di Natale, di una visita in cui spesso la consegna del panettone era solo un pretesto per ritrovarsi, almeno una volta all’anno; cosa poter fare noi per voi in questo anno così funesto, cosa poter fare, per una volta, anche noi per voi per stupirvi?

E così un giorno parliamo con loro, i ragazzi di Wishraiser e il loro entuasiamo insieme al loro progetto ci ha travolto. La loro piattaforma permette di unirci virtualmente per Natale ma direi anche per tutto l’anno.

I nostri bambini hanno la necessità di effettuare terapie continuative e Il  Sogno di Ele Onlus vuole continuare ad offrirle gratuitamente; per noi questo è un valore importante: dare la possibilità ai nostri bimbi di avere lo stesso accesso alle terapie indipendentemente dalla condizione economica familiare;   senza le iniziative e gli eventi che ci permettono stare insieme a voi e di raccogliere le donazioni è praticamente impossibile, e allora eccoci con l’idea in più che ci permette di giocare insieme a voi e farvi vincere un premio! 

Vuoi sapere come puoi giocare e vincere? Donando! 

Curioso di sapere cosa puoi vincere? Un viaggio, che potrai prenotare appena si potrà tornare a viaggiare. 

E il viaggio lo sappiamo, rientra spesso tra i sogni e i sogni per noi sono quelli dei nostri bimbi e delle nostre famiglie, partendo proprio dal  “il sogno di Ele” che ormai è diventato il sogno di tanti e spero anche il tuo.

Donare fa bene al cuore e alla mente e meglio ancora se lo si fa divertendosi.

Il gioco è importante non solo per i bambini e allora giochiamo insieme su Wishraiser, così hai la possibilità di vincere un viaggio sapendo di contribuire alla crescita e alla felicità dei nostri bambini.

Come fare?

Bastano 30 secondi, scopri come, clicca qui: 

 https://www.wishraiser.com/en/memberships/il-sogno-di-ele

Il Sogno di Ele Onlus ha bisogno del tuo sostegno

Tramite una donazione

Invia un Contributo Libero tramite bonifico sul conto. IBAN  IT61J0538701610000002511572

Diventa amico de il sogno di ele

Invia un contributo minimo di 30€ sul conto e dopo
invia una mail a ilsognodiele@gmail.com con i tuoi dati nome, cognome, luogo e data di nascita, Indirizzo, Codice fiscale.

Ogni contributo è deducibile conservando la ricevuta di versamento.